Secondo anniversario di Camilla Belle ITALIAN FAN

Speciale biografia + book interattivo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    619
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Secondo anniversario di Camilla Belle ITALIAN FAN
    Speciale: biografia + book interattivo !!!

    Questo mese Camilla Belle ITALIAN FAN compie due anni di attività e volevo fare una cosa diversa, l'anno passato ho realizzato un video sulle attività svolte da Camilla durante il periodo 2011/2012, quest'anno invece ho deciso di realizzare per i fan e i curiosi che vogliono informarsi sulla carriera di Camilla una "VIDEO BIOGRAFIA" visibile su youtube e da questa pagina stessa, in oltre ho realizzato un "BOOK INTERATTIVO" sviluppato dall'esperienza "Progetto Droppy", una presentazione in Microsoft Power Point scaricabile dal sito web "camillabelle.altervista.org" o dal link in questa pagina, quando sarà disponibile.

    VIDEO BIOGRAFIA:


    BOOK INTERATTIVO
    anteprima:
    jpg

    Informazioni: Presentazione interattiva di Camilla Belle realizzata la "Camilla Belle ITALIAN FAN" con la biografia, la filmografia e una piccola galleria fotografica, consultabili sempre anche senza internet, mentre sono stati inseriti anche dei link utilizzabili in presenza di una linea internet come il collegamento per leggere le NEWS dalla nostra pagina e i link ufficiali di Camilla Belle ...

    Come si usa ?
    Scaricandola direttamente dall'area download del sito web "camillabelle.altervista.org" oppure cliccando sul link qui sotto appena disponibile, decomprimente il file, poi basta avviare su schermo il file "bookinterattivo.ppsx" e usare il mouse per navigare, esiste comunque una guida all'interno per capire come funziona.

    Vi ricordo che per visualizzarla dovete avere "Microsoft Office Power Point 2007" o successiva, in alternativa potete scaricare gratuitamente il visualizzatore di power point (consultate la guida all'interno di esso per sapere come si usa)

    FACOLTATIVO: software di decompressione: www.winrar.it/prelievo_ok.php?url=prelievo/WRar420it.exe

    Collegamento diretto dal sito per scaricare il book: BOOK INTERATTIVO.ZIP

    Scarica il visualizzatore di power point GRATIS! : www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=13

    Mi auguro di poter restare ancora e seguire Camilla, offrire questo servizio per un'altro anno insieme... ci aggiorniamo ;)
    GRAZIE DI ESISTERE CAMILLA

    Francesco C.

    Edited by droppy7 - 7/6/2013, 14:22
     
    .
0 replies since 7/6/2013, 11:40   81 views
  Share  
.