34 Anniversario di Camilla Belle

Happy Birthday Again Camilla Belle !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camilla Belle ITALIA
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Offline
    COME HA PASSATO IL COMPLEANNO CAMILLA ?

    Aggiorniamo la discussione spendendo qualche parola su come Camilla Belle ha passato il suo giorno del 34° compleanno, c'è da dire che ha condiviso molti post in diretta su instagram che i suoi amici le hannno mandato per affetto, immagini fatte di ricordi e momenti passati insieme, sappiamo che ha ricevuto diversi omaggi e fatto anche un paio di torte per spegnere le sue candeline, nella giornata stessa ha pubblicato un post riflessivo come di consuetudine in cui racconta il suo stato, noi ve lo pubblichiamo qua con la rispettiva traduzione.



    TRADUZIONE:
    " " Oggi sono diventata ufficialmente un membro del club "Covidcrappybirthday" (grazie Nia per questo 😂). Onestamente non so nemmeno cosa dire ... ma quello che so ... è che questo periodo estremamente impegnativo mi ha fatto guardare allo specchio e vedere chiaramente cosa è veramente importante nella mia vita. Il 2020 è stato brutto e scoraggiante per tutti, e ho anche attraversato la mia giusta parte di lotte personali, ma so che a lungo termine mi sta rendendo un essere umano migliore. Non ho piu fatto mai un pesante affidamento sulla mia famiglia, sulla mia fede, sui miei più cari e vicini, sui miei sbocchi creativi e sulla forza che non sapevo di avere. Non vedo l'ora che tutti noi usciamo da questo periodo buio più uniti, più positivi e più grati di prima. Nel frattempo, facciamo tesoro dei momenti felici, perché quelli ci faranno andare avanti. Tanto amore a tutti voi ! " "

    E noi lo speriamo anche, un abbraccio e tanti auguri ancora ala nostra Camilla <3
     
    .
1 replies since 2/10/2020, 16:00   21 views
  Share  
.