Camilla Belle ITALIA Forum

Posts written by Progetto Droppy

  1. .
    Back to the secret garden TRAILER:

  2. .
    Camilla Belle sulla neve
    camilla-belle3

    Altra foto che Camilla a proposto su instagram qualche giorno fà che ripropone una vecchia foto in confronto con una piu recente sempre sulla neve !
    11252794_1585229555079430_921264487_n

    Edited by Camilla Belle ITALIA - 7/8/2015, 11:58
  3. .
    SHOP BOP - LAUNCH PAD: video di presentazione
  4. .
    Cerco STAFF per il Forum !!!

    E' passato piu di due anni dall'inizio delle attività del progetto "Camilla Belle ITALIAN FAN" e per quanto riguarda il sito e il suo contenuto per il momento va bene, soddisfazioni infinite per la pagina facebook che va benissimo accumulando gente ogni giorno che passa, anche se gli italiani presenti sono pochissimi ma va bene cosi, continuerò orgogliosamente a mandarlo avanti finchè potrò.

    Ho un po di delusione invece per quanto riguarda il forum, all'inizio era una cosa sperimentale ma siccome ci sono le potenzialità per essere un forum attivo e sempre aggiornato Vi chiedo il vostro aiuto.

    Primo:non esitate: iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi.

    Secondo: partecipate e lo riscrivo partecipate.

    Terzo: volete far parte dello staff ? iscrivetevi e partecipate... poi se parlate e capite bene l'italiano e avete destrezza in lingua inglese e/o conoscete il portoghese (brasiliano) proponetevi qui sotto oppure lasciate un messaggio sulla pagina facebook.

    Potrà entrare a far perte dello staff chi è interessato seriamente al progetto, chi si impegnerà a tenere attivo il forum e ricordo che comunque le attività verranno svolte gratuitamente quindi nessuno percepirà nulla.. In oltre ricordo che chiuque puo iscriversi ed entrare a far parte dello staff indipendentemente dalla nazionalità, cerco solo un minimo di inglese e la conoscenza della lingua italiana per parlare con me.

    REGOLAMENTO BASILARE (verrà approfondito in seguito in un regolamento staff)
    Chiedo in oltre massimo rispetto per la persona di Camilla Belle e per le informazioni inserite nel forum e nel circuito legato alle attvità le quali devono essere reali e non inventate che si conosca la sorgente dell'informazione inserita, qualunque sia una foto, un video, uno scritto, ecc... Questo perche ricordo che il tema trattato in questo forum non è una cosa, un hobby o una fantasia ma è una persona che esiste realmente, ha una vita, una famiglia, una carriera con tanto di fama internazionale, quindi per evitare qualsiasi problema legale esigo la massima serietà nello svolgere le attività all'interno del circuito "Camilla Belle ITALIAN FAN".

    Iscrivetevi e partecipate... vi aspetto qui!

    Edited by droppy7 - 13/12/2012, 16:57
  5. .
    Ecco a voi altri 2 videoclip ripresi da due film molto famosi di Camilla Belle, questi sono due video molto visti:

    Sulla base di "chiamata da uno sconosciuto" / "When a stranger call" questo video evidenzia la bellezza di Camilla in questo film.



    Questo altro video proviene direttamente dalla colonna sonora dal film disney di cui è protagonista Camilla Belle, "Rip Girl" ovvero "Un tuffo nel passato" girato in australia nel 2000 quando Camilla era nell'adolescenza dove ha impersonato il ruolo di Sidney piccola ereditiera di un terreno in un'isola tropicale. La colonna sonora si chiama "Rev it UP" cantata dal gruppo femminile "be witched" molto in voga a quei tempi.

  6. .
    Ecco altre foto della serata dopo l'inaugurazione dello store, Camilla si è diretta con gli altri invitati alla cena ;-)

    normal_002normal_004normal_010normal_016normal_011normal_012normal_014normal_024normal_032normal_040normal_039
  7. .
    UPDATE !!! il viaggio di Camilla a Londra continua ...

    Non poteva mancare una foto dalla nostra Camilla riguardo la cucina e i ristoranti londinesi poche ore fà abbiamo capito perche Camilla è a Londra in questi giorni ... IERI SERA Camilla Belle è stata all'inaugurazione dello Store di Salvatore Ferragamo un'importante stilista italiano, vi lascio alle foto:

    Foto da Instagram di un ristorante giapponese a londra
    901f2de23e7d11e2b3e122000a1f9a4f_7

    ARTICOLO E FOTO dell'apertura dello store salvatore ferragamo a londra

    http://www.justjared.com/2012/12/06/jessic...-store-opening/

    jessica-alba-camilla-belle-ferragamo-store-opening-02jessica-alba-camilla-belle-ferragamo-store-opening-05

    altre foto vi aspettano ;)
  8. .
    Camilla il 30 novembre twitta una foto di un biglietto per londra scrivendo "London here we go !!!" qualche giorno dopo arrivano le sue foto da Instagram e le foto del suo arrivo all'aeroporto di Heathrow ... Camilla si suppone sia lì solo per una vacanza ma non sappiamo in realtà per il momento quali sono i suoi piani....

    In questa pagina vogliamo raccogliere le foto del suo viaggio in questa bella città europea ;)

    Foto del biglietto !!!
    d655836c3a9311e2aeb222000a1f9e7e_7
    Foto dell'arrivo in aeroporto dal sito "Just Jared"
    camilla-belle-london-here-we-go-05
    Foto da Instagram di Camilla:
    4194cc163cd111e285f622000a1f8e95_7d75d0a5a3cd711e2859c22000a9f0a20_7
    Camilla visita le London Tower:
    0de392203d7c11e28b3522000a1f9867_74c4575823d7d11e2a8e322000a9f13d9_7

    Non ce che dire, Camilla e Londra insieme sono perfette ... e per il momento ci fermiamo qui, arriveranno sicuramente altre foto che non mancherò di postare ;)
  9. .
    Collezione videoclip dedicati a Camilla Belle dai fan #1

    Camilla Belle, Kate Beckinsale, Odette Annable, Alyssa Miller, Rachael Taylor "DAYS OF SUNSHINE"

    Questo è semplicemente da premiare !!! :woot:



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Embrace Trailer (FAKE)

    Questo è un trailer di fantasia molto carino e curioso da vedere, il video ha scene tratte dai film in cui ci sono Camilla e Chris Evans ... buona visione



    Edited by Progetto Droppy - 28/3/2014, 15:00
  10. .
    George Clooney

    220px-Clooneycropped

    Nome: George Timothy Clooney
    Luogo di nascita: Lexington, Kentacky (USA)
    Anno di nascita: 6 maggio 1961
    Professione: ATTORE
    Premi: 3 golden globe + 1 Oscar

    HA LAVORATO CON CAMILLA IN UNO SPOT PUBBLICITARIO DI "NESPRESSO"

    BIOGRAFIA (da wikipedia)

    Nato a Lexington, Kentucky, figlio di Nina Bruce (nata Warren), ex miss di concorsi di bellezza, e di Nick Clooney, ex anchorman e presentatore televisivo. Clooney ha origini irlandesi da parte di padre; i suoi bis-bisnonni, Nicholas Clooney (di County Kilkenny) e Bridget Byron, immigrarono negli Stati Uniti d'America dall'Irlanda.[1] Clooney ha una sorella maggiore, Adelia (conosciuta come Ada); tra i suoi cugini vi sono Miguel e Rafael Ferrer, figli dei suoi zii, la cantante Rosemary Clooney e l'attore José Ferrer.
    Clooney ha iniziato la sua educazione alla Blessed Sacrament School di Fort Mitchell, Kentucky. Ha trascorso parte della sua infanzia in Ohio, dove ha frequentato la St. Michael's School di Columbus e la St. Susanna School di Mason. Durante le scuole medie, Clooney ha sofferto della paralisi di Bell,[2] una condizione debilitante che paralizza parzialmente il volto. La malattia guarì in un anno; l'attore ha poi dichiarato al Daily Mirror: "È stato il momento peggiore della mia vita, voi sapete come i bambini possono essere crudeli. Ero deriso e schernito, ma l'esperienza mi ha reso più forte".[3]

    Clooney debutta nel 1978, lavorando come comparsa nella miniserie TV Colorado, successivamente ottiene il suo primo ruolo importante nella sit-com di breve vita P/S - Pronto soccorso, dove recita al fianco di Elliott Gould. La sua carriera continua dividendosi tra piccole partecipazioni a telefilm, La signora in giallo, Hunter, Cuori senza età, e recitando i B-movie come La scuola degli orrori e Il ritorno dei pomodori assassini. Ha fatto parte anche del cast fisso delle ultime stagioni della popolare sitcom L'albero delle mele, spin-off della serie Il mio amico Arnold, successivamente ha recitato in altre serie televisive, come Pappa e ciccia e Sisters. Nel 1991 sostiene un provino per il ruolo di J.D in Thelma & Louise, ma gli viene preferito Brad Pitt.

    Clooney ha raggiunto la popolarità dopo aver ottenuto il ruolo del dottor Douglas "Doug" Ross, nella longeva serie medica della NBC E.R. - Medici in prima linea, ruolo che ha interpretato dal 1994 al 1999, consacrandolo come un sex symbol. Dopo aver lasciato la serie nel 1999, ha fatto un cameo nella sesta stagione ed è tornato come guest star nella quindicesima e ultima stagione della serie.[8] Mentre lavora in E.R., Clooney ha iniziato a lavorare per Hollywood; il suo primo ruolo importante è stato in Dal tramonto all'alba di Robert Rodriguez, seguito dalla commedia romantica Un giorno per caso con Michelle Pfeiffer e dal thriller The Peacemaker con Nicole Kidman. Clooney ha poi ottenuto il ruolo di Batman in Batman & Robin di Joel Schumacher. Nel 1998 ha recitato al fianco di Jennifer Lopez in Out of Sight, segnando la prima delle sue numerose collaborazioni con il regista Steven Soderbergh. Ha inoltre recitato nel film sulla guerra del Golfo Three Kings, durante le ultime settimane del suo contratto con E.R..

    Dopo aver lasciato E.R. - Medici in prima linea, Clooney è protagonista di numerosi film di successo come il blockbuster La tempesta perfetta e la commedia dei fratelli Coen Fratello, dove sei?, per cui ha vinto un Golden Globe come miglior attore protagonista. Nel 2001 ha collaborato nuovamente con Steven Soderbergh in Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, un remake del film Rat Pack del 1960 Colpo grosso, nel ruolo di Danny Ocean che fu di Frank Sinatra. Il film è stato un grande successo commerciale, guadagnando in tutto il mondo più di 450 milioni di dollari[9] e ha avuto due sequel; Ocean's Twelve (2004) e Ocean's Thirteen (2007).

    Nel 2000 Clooney e Soderbergh fondano la casa di produzione Section Eight Productions,[10] con la quale l'attore produce il suo esordio nella regia con il film Confessioni di una mente pericolosa, un adattamento dell'autobiografia di produttore televisivo Chuck Barris. Il film non ottiene un buon riscontro al botteghino, ma la regia di Clooney viene definita promettente.[11] Nel 2005, Clooney recita in Syriana, che era basato liberamente sulle memoria di Robert Baer, ex agente della CIA in Medio Oriente. Nello stesso anno ha diretto, prodotto e interpretato Good Night, and Good Luck., un film sul giornalista televisivo Edward R. Murrow, anchorman della CBS figura storica della lotta al maccartismo. Il film è stato presentato in anteprima alla 62ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, dove ha ricevuto due riconoscimenti, il "Premio Osella" per la migliore sceneggiatura (a Clooney e Grant Heslov) e la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile a David Strathairn. Nel 2006 Clooney ottiene tre candidature dalla Academy Awards, è stato nominato come miglior regista e miglior sceneggiatura originale per Good Night, and Good Luck, e come miglior attore non protagonista per Syriana, vincendo l'Oscar per quest'ultima.

    Nel 2006 recita in Intrigo a Berlino, film noir in bianco e nero diretto da Soderbergh, ambientato nella Germania post-seconda guerra mondiale. Nell'ottobre dello stesso anno ha ricevuto il premio American Cinematheque, un premio assegnato alle personalità del mondo dello spettacolo che hanno dato "un contributo significativo all'arte del cinema".[12] Sempre nel 2006, Clooney e l'amico Grant Heslov ha fondato una società di produzione chiamata Smokehouse Pictures.[13]

    Nel 2008 viene nominato nuovamente all'Oscar, e ad altri premi, per la sua interpretazione in Michael Clayton e dirige il suo terzo film, In amore niente regole, di cui è anche interprete al fianco di John Krasinski e Renée Zellweger. Nel 2009 presta la voce a Mr. Fox, la volpe protagonista del film d'animazione di Wes Anderson Fantastic Mr. Fox e recita nel film L'uomo che fissa le capre, diretto dall'amico e socio Grant Heslov. Nello stesso anno per la sua interpretazione in Tra le nuvole di Jason Reitman, viene nominato al Golden Globe, al Screen Actors Guild Award, al BAFTA e ottiene la sua quinta candidatura all'Academy Award.

    Nel 2010 gira in Abruzzo, con un cast in parte italiano, il thriller The American di Anton Corbijn, che una volta distribuito nelle sale si rivela un flop.[14] Nel 2011 è impegnato nella pellicola Paradiso amaro, ritorno alla regia, dopo diversi anni, di Alexander Payne. Sempre nel 2011 realizza il suo quinto film da regista, Le idi di marzo, basato sulla piéce teatrale Farragut North, interpretato dallo stesso Clooney, al fianco di Ryan Gosling, il film aprirà la 68ª edizione del Festival di Venezia.[15]

    REALAZIONI E VITA PRIVATA

    looney è attivo nel sostegno di una risoluzione del conflitto del Darfur.[16] Ha parlato dei suoi sforzi per la causa al raduno "Save Darfur", tenutosi a Washington D.C. il 30 aprile 2006. Il 25 marzo 2007 ha inviato una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel, invitando l'Unione Europea ad intraprendere "azioni decisive" nella regione.[17]

    Politicamente si autodefinisce liberale, in senso americano.[28] Nel 2003 si oppose alla guerra in Iraq e all'amministrazione Bush.[29] Clooney è un sostenitore del Partito Democratico statunitense[30] e in particolare della campagna elettorale di Barack Obama. Dal punto di vista religioso Clooney è agnostico.[31]

    Clooney è un appassionato di motociclette, in particolar modo di Harley Davidson.[39] Il 21 settembre 2007, Clooney e la fidanzata di allora, Sarah Larson, furono vittime di un incidente motociclistico a Weehawken, nel New Jersey.[40] Clooney e la Larson sono stati curati presso il Palisades Medical Center di North Bergen, New Jersey.[41]

    Dopo una relazione con l'attrice Kelly Preston, tra il 1989 e il 1993 è stato sposato con l'attrice Talia Balsam, figlia dell'attore Martin Balsam. Dopo il divorzio Clooney ha dichiarato che non si sarebbe mai più risposato[42][43]; proprio per questo Clooney è considerato uno degli "scapoli d'oro" di Hollywood.[44] A causa del suo status di incallito scapolo il museo delle cere di Madame Tussauds di Las Vegas ha creato una statua intitolata "Marrying George Clooney", dove la sue fans possono vestirsi in abito da sposa e farsi fotografare accanto alla statua dell'attore vestito in smoking.[45] Nel 2000, sul set di una pubblicità per la Martini, conosce la modella britannica Lisa Snowdon, con cui rimane fidanzato per cinque anni[46]; in seguito ha frequentato Sarah Larson.[47] Dal luglio 2009 al giugno 2011 è stato il compagno della showgirl italiana Elisabetta Canalis.[48] Da ottobre 2011 è fidanzato con Stacy Keibler.[49]

    FILMOGRAFIA

    Cinema

    Grizzly II: The Predator, regia di David Sheldon (1987)
    La scuola degli orrori (Return to Horror High), regia di Bill Froehlich (1987)
    Il ritorno dei pomodori assassini (Return of the Killer Tomatoes!), regia di John De Bello (1988)
    Giovani iene (Red Surf), regia di H. Gordon Boos (1990)
    Bolle magiche (Unbecoming Age), regia di Alfredo Ringel e Deborah Ringel (1992)
    The Harvest, regia di David Marconi (1993)
    Dal tramonto all'alba (From Dusk Till Dawn), regia di Robert Rodríguez (1996)
    Un giorno, per caso (One Fine Day), regia di Michael Hoffman (1996)
    Batman & Robin, regia di Joel Schumacher (1997)
    The Peacemaker, regia di Mimi Leder (1997)
    Out of Sight (Out of Sight), regia di Steven Soderbergh (1998)
    La sottile linea rossa (The Thin Red Line), regia di Terrence Malick (1998)
    Three Kings, regia di David O. Russell (1999)
    The Book That Wrote Itself, regia di Liam O Mochain (1999) - Cameo
    Fratello, dove sei? (O Brother, Where Art Thou?), regia di Joel ed Ethan Coen (2000)
    La tempesta perfetta (The Perfect Storm), regia di Wolfgang Petersen (2000)
    Spy Kids, regia di Robert Rodriguez (2001)
    Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco (Ocean's Eleven), regia di Steven Soderbergh (2001)
    Welcome to Collinwood, regia di Anthony Russo, Joe Russo (2002)
    Solaris, regia di Steven Soderbergh (2002)
    Confessioni di una mente pericolosa (Confessions of a Dangerous Mind), regia di George Clooney (2002)
    Missione 3-D: Game Over (Spy Kids 3-D: Game Over), regia di Robert Rodriguez (2003)
    Prima ti sposo, poi ti rovino (Intolerable Cruelty), regia di Joel ed Ethan Coen (2003)
    Ocean's Twelve, regia di Steven Soderbergh (2004)
    Good Night, and Good Luck., regia di George Clooney (2005)
    Syriana, regia di Stephen Gaghan (2005)
    Intrigo a Berlino (The Good German), regia di Steven Soderbergh (2006)
    Ocean's Thirteen, regia di Steven Soderbergh (2007)
    Darfur Now, regia di Ted Braun (2007) - Documentario
    Michael Clayton, regia di Tony Gilroy (2007)
    In amore niente regole (Leatherheads), regia di George Clooney (2007)
    Burn After Reading - A prova di spia (Burn After Reading), regia di Joel ed Ethan Coen (2008)
    L'uomo che fissa le capre (The Men Who Stare at Goats), regia di Grant Heslov (2009)
    Tra le nuvole (Up in the Air), regia di Jason Reitman (2009)
    The American, regia di Anton Corbijn (2010)
    Le idi di marzo (The Ides of March), regia di George Clooney (2011)
    Paradiso amaro (The Descendants), regia di Alexander Payne (2011)

    Televisione

    Colorado – miniserie TV (1978)
    Riptide – serie TV, 1 episodio (1984)
    Il falco della strada (Street Hawk) – serie TV, 1 episodio (1985)
    P/S - Pronto soccorso (E/R) – serie TV, 22 episodi (1984-1985)
    Crazy Like a Fox – serie TV, 1 episodio (1985)
    Hotel – serie TV, 1 episodio (1986)
    Throb – serie TV, 1 episodio (1986)
    Combat Academy – film TV, regia di Neal Israel (1987)
    L'albero delle mele (The Facts of Life) – serie TV, 17 episodi (1985-1987)
    Hunter – serie TV, 1 episodio (1987)
    Cuori senza età (The Golden Girls) – serie TV, 1 episodio (1987)
    La signora in giallo (Murder, She Wrote) – serie TV, episodio 3x18 (1987)
    Bennett Brothers – film TV, regia di Will Mackenzie (1987)
    Knights of the Kitchen Table – film TV (1990)
    Gli uomini del capitano Parker (Sunset Beat) – film TV, regia di Bill Corcoran e Sam Weisman (1990)
    Sunset Beat – serie TV, 1 episodio (1990)
    Rewrite for Murder – film TV, regia di Eric Laneuville (1991)
    Baby Talk – serie TV, 5 episodi (1991)
    Pappa e ciccia (Roseanne) – serie TV, 11 episodi (1988-1991)
    Jack's Place – serie TV, 1 episodio (1992)
    Attacco all'America (Without Warning: Terror in the Towers) – film TV, regia di Alan J. Levi (1993)
    Bodies of Evidence – serie TV, 16 episodi (1992-1993)
    The Building – serie TV, episodio pilota (1993)
    Sisters – serie TV, 19 episodi (1993-1994)
    Friends – serie TV, episodio 1x17 (1995)
    Murphy Brown – serie TV, 1 episodio (1998)
    A prova di errore (Fail Safe) – film TV, regia di Stephen Frears (1999)
    E.R. - Medici in prima linea – serie TV, 109 episodi (1994-1999) - Dr. Doug Ross

    Naturalmente per questo attore dato la grandezza delle sue partecipazioni in tantissime produzioni non è possibile dare altro spazio altrimenti la pagina diventa infinita e caotica ... quin il link diretto alla pagina wikipedia per chi volesse approfondire.

    LEGGI SU WIKIPEDIA
  11. .
    Camilla have a little obessesed for Cleopatra

    Camilla recentemente ha confessato via instagram una piccola ossessione per Cleopatra, la famosa regina egiziana, Belle ha indossato molte volte le vesti dell'imperatrice d'egitto ultimamente al carnevale di rio nel 2011 durante la sfilata dei carri, qualche settimana fà Camilla svela fotografie risalenti a quando era piccina su instagram:

    FOTO Instagram: Camilla da bambina vestita da Cleopatra
    e0157df223bf11e2b7b1123138203d5a_7

    FOTO Instagram: Camilla da bambina e da grande (ai carri di rio) vestita da Cleopatra
    a512e68c24a911e28abf22000a1f9bf5_7

    Queste invece sono le foto di Camilla alla sfilata dei carri a rio de janeiro nel carnevale del 2011:
    camilla-belle-cleopatra-carnival-01camilla-belle-cleopatra-carnivalcamilla_belle_as_cleopatra_at_carnival_11_BtsdNYS.sizedimg_198553_camilla-belle-em-animado-adeus-a-sapucai

    Cosa dire... Semplicemente bellissima ;)

    Edited by Camilla Belle ITALIA - 12/2/2015, 12:15
  12. .
    Una delle tante curiosità che girano intorno a Camilla è la sua passione per la cucina, Belle infatti va matta per la cioccolata e i dolci e in passato ha frequentato un corso di cucina con tre dei suoi migliori amici al "Westlake Culinary Institute".
    Sappiamo che Camilla è una fan di "Giada de laurentiis" una presentatrice americana di una trasmissione culinaria che segue appassionatamente imparando nuove ricette per i suoi piatti. Recentemente Camilla nel suo blog della COTTON ha inserito una ricetta per la festa giorno del ringraziamento:

    RICETTA IN INGLESE
    Thanksgiving Pecan Pie Recipe

    - 2 8-9 inch basic pie crusts (pasta base per fare la crostata)
    - 1 cup sugar (zucchero)
    - 3/4 cup white syrup from Karo (Sciroppo bianco da Karo)
    -3 eggs (uova)
    -1 teaspoon vanilla extract (estratto di vaniglia)
    -1 bag of pecans (sacchetto di noci)

    Preheat oven to 375 degrees F.
    Place the sugar and syrup in a medium sized saucepan, cook at medium/low heat while constantly stirring the mixture.
    When the sugar dissolves and the mixture comes to a boil, turn off the heat.
    In a separate bowl, beat the three eggs with a fork and then proceed to slowly pour the eggs into the sugar mixture. Stir it constantly so the eggs don’t cook!
    Add the vanilla extract and then the pecans. There should be more pecans than liquid and they should all be fully coated.
    Pour mixture into pie crust. Cover the edges of the crust with aluminum foil.
    Place in oven. After 30 minutes, remove the aluminum foil. Bake for ten more minutes. Enjoy!

    PROSSIMAMENTE LA TRADUZIONE ;)

    E se condividete la passione per la cucina non dimenticate di seguire Camilla su Facebook e Instagram dove Belle si diverte (ogni tanto) a inserire piatti culinari e video-ricette. :wub:

    Edited by droppy7 - 27/9/2013, 10:44
  13. .
    Questo è un video tratto da una trasmissione brasilina "O programa do Jo" dove Camilla viene intervistata da Jo Soares, durante l'intervista Camilla si racconta della sua vita e la sua carriera ... non è difficile capirlo e seguirlo il video è in lingua originale in portoghese, buona visione !!!

  14. .
    Qui vi propongo un video di un'apparizione di Camilla in uno show tipico molto seguito dagli americani Jimmy Kimmel Live, questo video risale a molto tempo fà (al 2008) per la promo di 10.000 AC

    Il video è stato CANCELLATO !!!, fortunatamente abbiamo trovato uno simile:


    Questo altro risale all'anno dopo (2009) sempre per lo stesso show, però questa volta Camilla promuove il film "PUSH" come si vede nel finale.

    Il precedente VIDEO è stato CANCELLATO !!! lo abbiamo ritrovato e reso disponibile solo per i follower del network !!!


    ATTENZIONE! NON CONDIVIDETELO - NON COPIATELO - NOT SHARE - NOT COPY

    Edited by Camilla Belle ITALIA - 5/5/2014, 12:58
  15. .
    jpg


    HAPPY BIRTHDAY CAMILLA !!!
189 replies since 29/7/2009
.