Intervista al cast di Father of invention a Berlino

Intervista fatta dal sito movieplayer.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    619
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ho rintracciato sul web in'intervista fatta da un sito Italiano che si occupa di film: MOVIEPLAYER.IT, lo staff era andato a Berlino alla presentazione del film "FATHER OF INVENTION" da noi diventato poi "professione inventore" il film di Trent Cooper con Kevin Spacey ...
    Rilascio sulla discussione solo lo spezzone con le domande fatte a Camilla:

    D:Il rapporto tra padre e figlia nel film è molto difficile, ci può dire qualcosa al riguardo?

    C.B:Io interpreto Claire, la figlia di Robert Axle, che nel periodo che racconta il film ha 24 anni, si è ricostruita una vita e vive con delle coinquiline. Per lei è uno shock quando il padre, dopo 10 anni che non lo vedeva, si ripresenta a casa sua, e la sua prima reazione non è positiva, a causa di tutto quello che ha passato. Ma poco per volta si rende conto che si tratta pur sempre di suo padre e sente il bisogno di dargli una seconda possibilità. Il film racconta proprio questo processo, questa evoluzione nel loro rapporto.

    D:Dal punto di vista produttivo molti film indipendenti di questo tipo faticano a trovare spazio. Quali sono le prospettive per la distribuzione di questo film e com'è stato per le attrici lavorare a questo tipo di progetto?

    C.B:Personalmente penso che sia un'esperienza importante. Lavorare con persone come quelle di questo cast è il motivo per cui faccio questo lavoro, inoltre mi fa piacere alternare diversi tipi di produzione. Lavorare ogni giorno con Kevin Spacey è un'esperienza che cambia la vita e fa crescere tantissimo. Sono fiera di aver lavorato a questo progetto, anche se non dovesse avere una grande distribuzione.


    Potete trovare l'intervista completa con tutti gli altri membri del cast alla pagina: http://www.movieplayer.it/eventi/articoli/...a-berlino_6611/
    Info sul film: https://camillabelle.forumfree.it/?t=59537780

    GRAZIE movieplayer.it!
     
    .
0 replies since 16/3/2012, 11:55   53 views
  Share  
.