Camilla Belle in ESTILO (brazil, july 2014)

Camilla Belle by Karine Basilio for Estilo Brazil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Offline
    Camilla Belle for ESTILO (Brazil, July 2014)

    Le foto che aspettavamo sono finalmente apparse su ESTILO Brazil nel numero di luglio 2014, quelle foto scattate nel mese di Maggio durante il tour in Brasile di Camilla con Gucci, le foto sono scattate da Karine Basilio.

    jpg
    Clicca per ingrandire (Link al sito della fotografa)

    Nell'articolo potete trovare una INTERVISTA (in portoghese brasiliano) fatta a Camilla con le foto del servizio.
    FONTE: http://mdemulher.abril.com.br/moda/reporta...ci-792337.shtml

    ALTRO:
    CAMILLA IN BRASILE CON GUCCI: https://camillabelle.forumfree.it/?t=68887417

    GRAZIE!

    Edited by Camilla Belle ITALIA - 31/1/2017, 11:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Offline
    TRADUZIONE DELL'INTERVISTA !

    -Quando hai cominciato a interessarti della moda ?
    Mi è piaciuto sempre ma di più fu quando avevo 19 anni e sono andata al “Paris Fashion Weeks” a cominciare a fare maggiore attenzione alle mie scelte.

    -Come definisci il tuo stile ?
    Adoro lo stile anni 40 e 50, Audrey Hepburn è una ispirazione … ma sono versatile e mi vesto secondo le occasioni. Di giorno in giorno mi piace indossare vestiti e sandali molto femminili, principalmente piatti, ho una collezione di loro…

    -Quale è il segreto di essere sempre ben vestita?
    Prendere informazioni sulla moda, valutare sempre il proprio aspetto se è conforme con se stessi e l’ambiente … usare gli accessori come per esempio bracciali, collane... Usare scollature o coperture rivelando varie parti del corpo.

    -Sei una fan di stampe e colori vivaci, come fai attenzione a non sbagliare le combinazioni?
    Bisogna testare, altrimenti non puoi sapere … e ottenere un equilibrio... Con la pratica è più facile capire se va bene.

    -Quale parte del viso ti piace valorizzare con il trucco?
    Gli occhi! Uso un po di mascara nelle ciglia, passo un poco di matita verde o blu e generalmente lascio le labbra naturali almenochè non ci sia un evento importante.

    -Sei sempre per rinnovare il taglio dei tuoi capelli, non hai un attaccamento al capello lungo?
    Mai avuto, da quando ho dovuto tagliarli quando avevo 16 anni per un film ho perso la paura. Il mio motto ora è i capelli crescono, quando sono corti si ha l’occasione di tenerli sciolti così da valorizza il collo e il volto. Non c’è competizione.

    -Che immagine hai di una ragazza brasiliana?
    Non esiste un altro posto al mondo dove trovi una sicura come una brasiliana, si distingue in qualsiasi ambiente anche se non è “Gisele Bundchen”!

    ( TRADUZIONE PARZIALE, Ci scusiamo per eventuali errori di traduzione)

    Ci ha fatto davvero piacere scoprire cosa conteneva questa intervista. GRAZIE E ALLA PROSSIMA!
     
    .
1 replies since 2/8/2014, 10:37   187 views
  Share  
.