Il 33° anniversario di Camilla Belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Offline
    BUON COMPLEANNO A CAMILLA BELLE
    il 33° anniversario di Camilla.

    E' giunto anche quest'anno giorno del compleanno di Camilla Belle, il 2 ottobre, noi abbiamo realizzato una immagine molto accattivante e grintosa per augurarle il meglio, lei invece ci ha sorpreso con una riflessione su instagram...

    LA NOSTRA DEDICA

    EF3zi4pXUAIN53e

    Questo è il post di Camilla su instagram, un sorprendente e riflessivo discorso sulla sua persona, in seguito potrete leggere la traduzione.

    jpg

    TRADUZIONE: (con Google)

    Tendo a nominare i miei post con hashtag, strane combo emoji o una breve frase ... ma dopo molta introspezione che porta a oggi, il mio compleanno, ho pensato di uscire un po 'dalla mia zona di comfort e condividere alcuni pensieri ...

    Sono 33. Non sono sposato, non ho figli, sto ancora lottando per trovare il mio scopo e il mio posto in questo mondo ... Questo mi rende un fallimento? ASSOLUTAMENTE NO.
    Di recente ho fatto i conti con il fatto che tutti noi abbiamo il nostro percorso individuale. Potremmo guardarci intorno e vedere altri apparentemente avere successo, raggiungere obiettivi, raggiungere traguardi che speravamo di avere, notare persone che trasudano successo e fiducia ... ma alla fine ... è reale? È una farsa? Importa davvero? Perché non ci stiamo concentrando su noi stessi e sulla nostra crescita?

    Viviamo in una società che è consumata da gratificazione istantanea, falsi ideali di bellezza, scambi rapidi, scorrimento, clic, gradimento, non gradimento, giudizi rapidi ... perché non possiamo cambiarlo. Perché non ci concentriamo maggiormente sul dire "grazie", "per favore", guardandoci negli occhi, chiamando i nostri genitori, chiamando i nostri nonni, ascoltando, connettendoci di più con la nostra fede e spiritualità, abbracciando una persona cara, facendo volontariato, fare una donazione, coccolare un animale domestico, trascorrere del tempo all'aria aperta in silenzio nella natura, guardare il cielo, cucinare un pasto, leggere un libro, sorridere, fare un complimento a qualcuno, ballare, respirare ...
    Ho una serie di cose che voglio ottenere e non sono dove pensavo di essere a 33 anni. Indipendentemente da ciò, devo trovare la pace con me stesso e sapere che tutto accadrà al momento giusto. Al momento giusto per me. Per quanto difficile, non possiamo paragonarci a quelli che ci circondano ... ci danneggia solo. Per quanto difficile, non possiamo sconfiggerci a causa delle nostre "imperfezioni" fisiche ... ci danneggia solo. Per quanto difficile, dobbiamo trovare conforto nella nostra unicità e nella nostra volontà di imparare e crescere. Cerco costantemente di essere una persona migliore e non cerco esattamente la perfezione (poiché ciò è impossibile), ma mi sforzo di essere qualcuno di cui posso essere orgoglioso.
    E con questo ... ecco un nuovo anno di vita! 🥂

    =====

    In quest'altra immagine vi mostriamo come Camilla ha festeggiato il suo giorno.

    EF8iYHWX0AAFiLB

    Noi personalmente non possiamo che augurarle di rimanere fiera della persona che è, grandissima ! AUGURI ANCORA :wub:

    FESTA DI COMPLEANNO A SORPRESA CON GLI AMICI !!!

    Difficilemente torniamo ad aggiornare post come questo, ma stavolta vogliamo proprio farlo, domenica 6 ottobre gli amici di Camilla hanno organizzato una festa a sorpresa per Camilla, cerano proprio tanti amici e l'attrice è rimasta particolarmente grata e soddisfatta, ecco le immagini:

    EGRHouuXoAIgUbr

    Qui ne potete vedere altre > www.instagram.com/p/B3VWLfFJ41Z/

    LEGGETE PURE IL NOSTRO ARTICOLO SUL BLOG
    > http://camillabelle.altervista.org/blog/ca...suo-compleanno/

    Con questo è tutto , ancora auguri a Camilla e un saluto a tutti i fans !

    Edited by Camilla Belle ITALIA - 8/10/2019, 14:04
     
    .
0 replies since 3/10/2019, 12:57   37 views
  Share  
.